Il volo delle parole

Pubblicazione: Il volo delle parole

 

 

"All'inizio erano solo frasi, una raccolta molto semplice con la quale farmi conoscere. Introspettiva, enigmatica, soprattutto vera, riflettono la mia vita, rime che nel tempo hanno acquistato importanza, perché non ha mai smesso di rincorrere i sogni".

 

 

Il volo delle parole - II° libro

Il volo delle parole una raccolta di versi introspettivi, scritti inizialmente per un sano bisogno di comunicare. Con la parola scritta sono riuscita a sconfiggere la solitudine, ed ho migliorato da queste frasi. Ad una prima lettura frettolosa i versi riportati, Il volo delle parole, potrebbero sembrarvi banali, ma un'attenta riflessione vi permetterà di scoprire l'indole dell'autore.

Nel libro Il volo delle parole, l'interpretazione del linguaggio è fondamentale, esso vince su tutto, solitudine ed altri mali peggiori. La lettura e la sapiente interpretazione della parola, in un attenta analisi, hanno permesso alla sottoscritta di perseguire il proprio obiettivo, così da poter dedicare la sua prima raccolta di versi, a chi ha saputo comprenderne per primi il valore.

Il volo delle parole è un libro auto-pubblicato con Youcanprint; di esso l'immagine di copertina, la prefazione  sono a cura dell'autrice Gina Scanzani. edizione 09.10.2014