la soffitta dei ricordi

Storie di vita e società – La soffitta dei ricordi

La soffitta dei ricordi - new book

La soffitta dei ricordi - new book

L'ultimo libro da poco pubblicato, sono racconti, come avevo scritto su goodreads sono riuscita nell'impresa. Ma, l'annuncio non è stato reso. Questo post andava scritto anzitempo e non ora! Ma, sempre meglio tardi che mai.

Ho capito che in Italia non è facile essere letti, anche i più nobili artisti ora osannati, (morti) da vivi sono stati boicottati. Dunque c'è nel pensare comune qualcosa che non va. Nessun riferimento, solo una considerazione. Ho scelto di continuare a scrivere e lo farò. Il ruolo mi piace e, scrivere fa bene.

Ho deciso che non alzerò polvere, aspetterò che si quieti la tempesta, tutto il mondo è in rivolta a ben pensarci! Il cancro non mi fa paura, come scrissi su "Eccomi ci sono ancora", il vero cancro è la società. Ho iniziato a leggere, alternerò periodi di stasi a momenti di attività, tanto da ricreare e venire ricaricata.

Per quanto concerne il mio rinnovamento esso è avvenuto, tuttora in atto prosegue la sua strada.

L'ultimo libro è una raccolta di storie vere, pubblicata con ILMIOLIBRO. Per la verità è stato come mettersi in gioco, in particolar modo per partecipare al concorso ilmioesordio 2015. Se avrò fortuna o no, non sta a me dirlo, il concorso è un modo per mettersi in gioco e come tale si vive.

Gina Scanzani

La soffitta dei ricordi