Questo messaggio è rivolto a coloro i quali hanno preso parte alla mia presentazione. In particolar modo a coloro i quali hanno speso tempo creduto in me e nella cultura in quanto tale, prestando e offrendo il loro servizio per la presentazione del 23 aprile 2016. È stato emozionante, costruttivo e quant’altro si potesse volere da un’esperienza così eccelsa. Una presentazione multipla non mi era mai capitata, nella quale ho presentato un trittico di libri.
Il sostenitore dell’organizzazione “Ercole Ammiraglia” direttore del teatro, insieme al mio ospite Prof. G.N. Meldolesi, hanno regalato momenti di grande interesse ai presenti in sala. Il mio ospite ha inoltre dato a tutti una lezione di grande umanità, nozioni semplici che spesso si dimenticano.
Onorata di aver presentato questi libri in un teatro mi riservo di tornarci, chissà, forse a presentare un nuovo libro! Intanto ringrazio i presenti e le associazioni che hanno concesso il loro patrocinio: l’UPTER, Fondazione Neurone, AST e UNIAMO.
Gina Scanzani