Novità in arrivo!

Ebbene avete capito!

Molto presto con l'anno nuovo arriverà il mio nuovo libro sarà pubblicato dalla casa editrice Eickson. Il libro avrà la veste di una favola per adulti, con contenuti intimistico-psicologico ove la figura del soggetto si proietta in un mondo fantasy per trainare a se i malanni e le disavventure della vita. È una mia considerazione che la vita vissuta come una fiaba aiuta a vivere meglio. Come? Ancora non posso svelarlo. Di sicuro mi posso sbilanciare sul fatto che pubblicare con Erickson è un grande onore, un traguardo cercato e finalmente arrivato.

Spero vivamente che la salute mi assista e poter dare alla scienza quel respiro che desidero, comunicare senza togliere nulla alla medicina, semmai apportare ulteriore ossigeno a quella branca che si occupa di psicologia e studi dell'anima e del comportamento. La scrittura mi ha dato molto, e senza non sarei arrivata a essere consapevole e determinata, come già detto la terapia dell'anima, questo bisogna darne atto.

Ho già pronto un altro libro da proporre al Centro Studi col nuovo anno, e spero che anche questo nasca sotto la loro direzione.

Nel frattempo la Erickson ha provveduto col fare il proprio regalo di Natale; gradito è dir poco! Gioie che non si possono descrivere e personalmente come regalo di Natale mi può bastare. Ho piacere a condividere questo momento con tante realtà meno fortunate per questo vi faccio partecipi, nella speranza che il libro in uscita apra il cuore a molte anime oscure.

Buon Natale a tutti

Gina Scanzani