Secondo classificato Mimì nella grotta oscura

Mimì nella grotta oscura: secondo classificato

Sono molto felice che il mio libro Mimì nella grotta oscura si aggiudica il secondo posto nella sezione narrativa edita, del Premio Letterario Mondiale Golden Aster Book. Premio che si rivolge a scrittori di tutto il mondo premiando le opere più meritevoli.
Ho scommesso con il mio libro, pensando bene di giocare e non dover vincere. Ho pensato di mettermi in gioco, così la sorpresa è stata a mio dire incrementata dalla sorpresa, dall’inattesa vittoria. Giungere secondi su sei è un bel traguardo. Primo italiano a essere selezionato.

Mimì nella grotta oscura nasce dall’idea di trasferire in fiaba la tragica avventura da me vissuta, affinché altri ragazzi atti e meno atti ad accettare la malattia si potessero immedesimare in una favola per comprendere meglio la realtà e ciò che ne consegue.

Il libro cartaceo è disponibile esclusivamente contattando la Erickson scrivendo a live@ericksonlive.it oppure contattando l’autrice che sarà lieta di farvelo pervenire autografato. Per maggiori info non esitate a contattarmi info@ginascanzani.it

Aggiornerò il post non appena mi arriverà il premio.
Gina Scanzani